Platinette, nuovo insegnante ad Amici di "Storia della Musica Italiana"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melinda84
00venerdì 3 ottobre 2008 17:34
Cantanti, ballerini e attori sono pronti per esibirsi, i professori sono più agguerriti che mai, i telespettatori non vedono l'ora di tifare per il loro nuovo beniamino. Amici sta per ripartire con tutto il suo seguito, quest'anno con un'interessante novità.

Come istantaneamente segnalato su DM Live24, Mauro Coruzzi in arte Platinette entra nel cast del talent show dopo le innumerevoli presenze nel serale di Amici in veste di "giudice supremo". Ospite di Community su All Music, Platinette in persona ha dichiarato che sarà professore(ssa) di storia della musica italiana. Se a tempo pieno o per uno stage, ancora non è dato sapere.

Quel che è certo, invece, è che quando Maria De Filippi chiama, Platinette risponde. E, come il prezzemolo, la ritroviamo in molte sue trasmissioni. L'ultima "apparizione" c'è stata proprio nella scorsa puntata de Il ballo delle debuttanti, in cui persino Rita Dalla Chiesa ha fatto un passo indietro per lasciare spazio alla dissacrante verve di Platinette alle prese con la consueta giuria litigiosa con la flebile speranza di risollevare le sorti del programma.

Scopriremo forse meglio il ruolo di Platinette nella prima puntata dell'ottava edizione di Amici, in onda domenica alle 14.10 su Canale5. Dopo tre mesi di provini e selezioni, novanta ragazzi si contenderanno gli ambitissimi 18 banchi disponibili nella nuova classe. 18 allievi che nei prossimi mesi si divideranno tra recitazione, ballo e canto (oltre al nuovo corso dedicato ai cantautori) e seguiranno le lezioni di storia della musica italiana di una Platinette tutta dedita alla musica.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com