Photoshop Express funziona on-line, senza alcuna installazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
~=€MM@=~
00domenica 3 agosto 2008 16:47
Un buon software di fotoritocco (ancora in versione beta) che si integra alla perfezione con alcuni siti di condivisione fotografica come Flickr, Picasa, etc.

Per i frequentatori di social network fotografici (e non solo), come Flickr, Picasa, Facebook e Photobucket, c'è un'importante novità: la possibilità di interagire, direttamente on-line, con il nuovo software di Adobe, il Photoshop Express, al momento in versione beta.

Basta collegarsi al sito www.photoshopexpress.com ed eseguire la registrazione per creare un profilo personalizzato. Dopo il log-in, è quindi possibile scegliere in quale network entrare per accedere alle fotografie del proprio album e modificarle con gli strumenti che lo stesso Photoshop Express mette a disposizione. La figura mostra l'interfaccia e i tool di fotoritocco disponibili.

Per quanto riguarda Flickr, Picnic non è più il solo strumento di fotoritocco on-line. C'è da scommettere che in molti preferiranno la versione in Rete del celebre Photoshop. L'interfaccia è di colore scuro e richiama fortemente lo stile di Lightroom.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com