Pfeiffer, "affari di famiglia"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00venerdì 1 febbraio 2008 13:02
"Mio marito flirtava con mia sorella"
Michelle Pfeiffer, 49 anni, ha ricevuto in regalo dal marito produttore David E. Kelley un progetto su misura. Si tratta di "Chasing Montana", un film semi-autobiografico in cui padre e figlia, entrambi dottori, trascorrono una vacanza e fanno interessanti scoperte sulle loro esistenze. Un gesto romantico, ma la Pfeiffer rivela: "Tra me e David non fu colpo di fulmine. Al primo incontro mancava poco che lui finisse con mia sorella".

Proprio così: tra Michelle Pfeiffer e David Kelly non fu amore a prima vista, anche se dopo 15 anni di matrimonio il loro rapporto viene considerato uno dei più idilliaci di Hollywood. La prima volta che si incontrarono fu a una cena, a cui erano state invitate le sorelle Pfeiffer e il creatore di Ally McBeal.

Era il 1993.
Michelle Pfeiifer (infophoto)

"Si trattava di una sorta di appuntamento al buio - racconta Michelle - con un gruppo di altre persone. Per tutta la notte non ci siamo rivolti parola. David ha parlato tutto il tempo con mia sorella e io mi sono intrattenuta con un suo amico.

Lei sembrava così coinvolta che ho pensato che sarebbe stato meglio se avessero fatto coppia loro due...".

Solo su consiglio di un amico e al successivo appuntamento i due hanno approfondito le rispettive conoscenze. Oggi sono felicemente sposati e hanno due figlie, Claudia Rose, adottata, e John Henry.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com