Perseguita vicina: "E' mia moglie"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 10 aprile 2008 18:07
Varese, 42enne denunciato per moelstie
Fermamente convinto di essere suo marito, la pedina ovunque vada e da quattro anni la perseguita pretendendo inesistenti "diritti coniugali" visto che lei è soltanto una ex vicina di casa. Protagonista di questa singolare forma di molestie è un 42enne di Gallarate, nel Varesotto che è stato denunciato. Sofferente di disturbi psichici, l'uomo è stato anche condannato a due anni di arresti domiciliari per il suo costante tormentare la donna.

Condannato anche a sottoporsi a specifiche cure e a non varcare i confini del territorio comunale dove risiede attualmente la sua vittima, scaduto il termine ha ripreso a pedinarla, bloccarla per strada, farle scenate di gelosia.

Una vicenda che inizia nel 2004 quando s'invaghisce della vicina e comincia, pian piano, a renderle la vita difficile fino a pretendere da lei prestazioni sessuali che ritiene "dovute".

Con il trascorrere dei mesi la situazione precipita e lei lo denuncia. Poi tutto è ripreso come prima. La donna sperando di porre fine una volta per tutte a quel tormento ha anche cambiato casa. Niente da fare. Ora lo ha denunciato un'altra volta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com