Pedofilia,abusi su nipotina:fermato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00domenica 9 marzo 2008 10:23
Palermo,nonno orco denunciato da figlia
La mamma di una bimba di 10 anni, per offrire maggiore protezione alla figlia, accompagnava la piccola a casa dei nonni. E invece i carabinieri hanno scoperto che la bimba avrebbe subito molestie sessuali proprio dal nonno, che è stato arrestato. Secondo gli inquirenti l'uomo da circa due anni abusava della nipotina. La mamma della bimba era all'oscuro di tutto. A rivelare gli abusi è stata la stessa vittima.

La vicenda è successo a Palermo. La mamma, dopo lo shock, ha denunciato tutto ai carabinieri. A causa della gravità della vicenda il sostituto procuratore Alessia Sinatra, ha subito ascoltato la piccola, che ha riferito in modo preciso e dettagliato gli abusi subiti. Un racconto sconcertante ma nello stesso tempo estremamente credibile. Per questo motivo il pm ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto dell'uomo, che è stato arrestato dai carabinieri.

La mamma ha avuto i primi dubbi su quello che accadeva nella casa del proprio padre quando la figlia ha cominciato a protestare e a piangere nel momento in cui apprendeva che avrebbe passato la serata a casa del nonno. Insospettita per lo strano comportamento della piccola e intuendo che non si trattava di un semplice capriccio, la donna ha iniziato a fare domande alla figlia.

Alla fine la bambina è scoppiata in lacrime dicendo che il nonno l'aveva minacciata sostenendo che se avesse raccontato tutto era pronto a "spararle". A questo punto i genitori, compresa la gravità di quanto era accaduto, hanno deciso senza tentennamenti di denunciare subito il "nonno orco".

Il pm Sinatra ha ascoltato la bambina in audizione protetta video-filmata, con la presenza di un consulente tecnico. La piccola ha fornito un resoconto preciso e dettagliato degli abusi sessuali subiti, accompagnato da reazioni considerate "coerenti" e "compatibili" con gli eventi descritti, tanto che il sostituto procuratore ha ritenuto di ordinare l'arresto, il cui fermo è stato in seguito convalidato dal gip Maria Pino, che ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere dove l'uomo resterà detenuto.
Mameha.
00domenica 9 marzo 2008 12:58
apprendo solo adesso la notizia.senza parole....castrazione chimica assicurata se dipendesse da me
gughi potter
00lunedì 10 marzo 2008 13:47
Wow dipendesse da me sai quanti castrati che ci starebbero in giro XD
giuggyna
00lunedì 10 marzo 2008 18:04
Re:
gughi potter, 10/03/2008 13.47:

Wow dipendesse da me sai quanti castrati che ci starebbero in giro XD




[SM=x1355193]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com