Padova, ucciso dopo una lite

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 3 febbraio 2008 14:27
Vittima accoltellata: killer in fuga
Omicidio a Padova: un 35enne albanese è stato ucciso a coltellate durante una lite. Teatro della vicenda il discobar "Playboy", nel quartiere Savonarola, alla periferia della città euganea. La vittima, secondo una prima ricostruzione, avrebbe avuto una lite con altre persone, pare dell'Europa dell'Est, che poi sarebbe degenerata. L'aggressore è poi fuggito, facendo perdere le proprie tracce.

Dani Ortek, questo il nome della vittima, è un albanese regolare in Italia (risiede nel Padovano), senza precedenti penali. La squadra mobile, che sta seguendo il caso, coordinata dal pm padovano Paolo Luca, non ha ancora chiarito le cause della lite e al suo arrivo nel locale, poco dopo le 4, la maggior parte degli avventori era già fuggita, per non essere coinvolti.

Sul pavimento, a ridosso della pista, stava il cadavere di Ortek. Quello che hanno potuto appurare gli agenti è che la vittima e un connazionale hanno avuto un alterco con un gruppetto di stranieri, non è chiaro ancora se moldavi o rumeni. La lite poi è degenerata e uno degli aggressori ha estratto un coltello con il quale ha colpito Ortek, uccidendolo. Poi l'omicida e i suoi amici sono fuggiti, esempio seguito dalla quasi totalità degli altri clienti mentre qualcuno ha chiamato il 113.

Sul posto, per i rilievi di rito, la polizia scientifica che ha recuperato, tra i numerosi cocci di vetro di bicchieri e bottiglie, un coltello che non si sa ancora se sia l'arma del delitto (la lama non presenta alcuna traccia di sangue).
gughi potter
00domenica 3 febbraio 2008 18:53
che schifo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com