Neonato morto, si cerca la madre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 9 febbraio 2008 01:44
Roma,indagini negli ospedali della zona
Dopo il ritrovamento di un neonato morto in un impianto di rifuti alle porte di Roma, è iniziata la ricerca della madre. La squadra mobile vuole accertare da quali zone provenga la carta per risalire al luogo dove il piccolo è stato abbandonato. Avviate ricerche in tutti gli ospedali della Capitale, ma anche nelle strutture di Ostia, Pomezia ed Anzio, per verificare se si fossero presentate donne che avessero appena partorito.



Ricerche che però, almeno finora, hanno dato esito negativo. Nel magazzino di Santa Palomba confluisce carta dalle campane di riciclaggio dislocate in tutta Roma e fin da subito sono partiti gli accertamenti per verificare la provenienza del carico dove c'era anche il corpo del neonato.

Gli ultimi rifiuti provenivano da quartieri del litorale, come Ostia e Acilia.

Il neonato aveva il cordone ombelicale attaccato, ma è stato possibile accertare il sesso dopo molte ore perché mancava la parte inferiore del corpo, forse tranciata dagli ingranaggi delle macchine di smistamento durante qualche fase dell'operazione.

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte del neonato e ad accertare quando è avvenuto il decesso. Da stabilire, inoltre, se il bambino sia morto in quanto finito in qualche macchinario.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com