Nel mondo di Greta un camice bianco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 22 giugno 2008 18:04
Veline, eletta la 12ma aspirante

"Mi piace l’idea di risolvere la causa di una morte ma non è detto che alla prima autopsia io non svenga". Ha le idee chiare sul suo futuro, Greta Bignami, ma non si aspettava di essere incoronata come dodicesima aspirante velina. Sogna di diventare medico legale, Greta, che ha appena compiuto 18 anni, vive a Belgioioso, in provincia di Pavia, e frequenta il quarto anno del liceo scientifico.



"A parte studiare, studiare e ancora studiare, mi piace correre, nuotare e ballare", ha raccontato dopo l'elezione. Greta ha studiato danza classica e jazz per nove anni: "Veline era la mia prima esperienza televisiva, il mio primo casting, mentre l’impatto con il pubblico lo avevo già avuto nei miei saggi di danza. Certo cha avevo paura di parlare davanti a tutta quella gente di Riccione allora ho immaginato di esserci solamente io e Greggio sul palco. In più si è aggiunto lo spareggio con un’altra ragazza...una doppia emozione e sinceramente pensavo di non vincere".

Cosa sogna un'aspirante futura-velina? Greta confida: "Riuscire a superare la paura di salire su un cavallo. Adoro questo animale ma non ho mai avuto il coraggio di provare”.

Sul sito del programma si possono rivedere le puntate, trovare le interviste alle aspiranti veline, le fotografie e il backstage delle prove.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com