Mosca, spettro serial-killer

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00mercoledì 10 settembre 2008 20:29
Scomparse 8 modelle, mistero su 5 corpi
E' incubo serial killer a Mosca, dove otto modelle sono misteriosamente scomparse nelle ultime settimane. Tutte avevano partecipato all'Expo internazionale dell'auto, che si è svolto nella capitale russa dal 28 agosto fino a domenica scorsa. Negli ultimi giorni sono stati ritrovati cinque cadaveri di donne: uno di essi apparterrebbe alla bella Oskana Aplekaeva. Non ancora identificati gli altri quattro corpi, ma la psicosi dilaga.

La Aplekaeva, 30enne degli Urali già protagonista del Grande Fratello russo, sarebbe stata vista l'ultima volta il 29 agosto mentre saliva sulla moto di un uomo sui trent'anni. Poi più nessuna notizia. Alcuni parenti avrebbero riconosciuto il cadavere della ragazza, il cui viso era praticamente irriconoscibile, grazie ad alcuni capi di abbigliamento. La ragazza sarebbe stata violentata prima di essere barbaramente strangolata e sfigurata.

A portare alla ribalta l'inquietante vicenda delle modelle scomparse è stato il quotidiano "Tvojden" ripreso da "Repubblica". Il quotidiano italiano riferisce che i cinque cadaveri, ritrovati finora dalla polizia, appaiono orribilmente mutilati. I ritrovamenti si sono avuti in diversi quartieri della capitale russa, dove gli omicidi sono ormai all'ordine del giorno. La dinamica delle otto sparizioni è simile. Le ragazze sarebbero scomparse dopo il lavoro, salite su taxi e mai più tornate a casa. Dopo l'incubo di Andrei Chikatilo, il mostro di Rostov che fra l'80 e il '92 uccise 52 persone, si riaffaccia lo spettro di un probabile assassinio seriale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com