Milano,stupro in stazione:arrestato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 14 aprile 2008 19:40
Clochard denuncia violentatore
E' un italiano di 38 anni l'uomo arrestato per violenza sessuale ai danni di una 17enne nella galleria dei taxi della Stazione Centrale di Milano. Testimone involontario del tentato stupro, un senza fissa dimora che ha avvisato un agente in borghese. Il 38enne ha strattonato la ragazza, trascinandola in un angolo buio della galleria e ha cercato di violentarla. La giovane è riuscita a scappare e ha riconosciuto lo stupratore.


Il fatto risale a sabato pomeriggio, ma se ne è avuta conoscenza solo ora. A consentire l'arresto di R.M., di San Marco in Lamis (Foggia) e con precedenti, è stato un senzatetto. L'uomo, che in pratica vive alla Stazione centrale ed è in buoni rapporti con gli agenti in borghese, ha segnalato la violenza ad uno di questi. La ricerca del fuggitivo è stata subito attivata e, in pochi minuti, l'uomo è stato fermato nell'atrio della biglietteria ovest e, portato davanti alla ragazza, che lo ha riconosciuto, è stato arrestato.

Il presunto aggressore, brizzolato e corpulento, è già noto alle forze dell'ordine: in passato, come riferisce l'agenzia Adnkronos, è stato autore di episodi simili. Per questo, l'identikit fornito dal clochard ha consentito di indentificarlo in fretta. Per R.M. il magistrato ha chiesto la convalida dell'arresto e la misura di custodia cautelare in carcere al gip che lo deve interrogare.

La vittima anche lei italiana, che stava raggiungendo la madre, è ancora sotto choc. Nessuno, oltre al clochard, ha notato l'aggressione o ha sentito le grida della minorenne nella galleria dei taxi dove, dietro a uno dei pannelli dei lavori in corso, l'uomo ha tentato di violentarla e dal quale è riuscita a sfuggire senza l'aiuto di nessuno. Alla ragazza, medicata all'ospedale Niguarda, è stata diagnosticata un'ecchimosi al braccio sinistro guaribile in tre giorni.
gughi potter
00mercoledì 16 aprile 2008 15:05
Di pomeriggio O_O
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com