Messina, auto precipita nel torrente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00martedì 23 dicembre 2008 13:59
Muoiono una madre e i suoi due figli
TERME VIGLIATORE (Messina) - Una donna e i suoi due figli sono morti, lunedì sera, intrappolati nell'auto sulla quale viaggiavano, precipitata nel torrente Mazzarrà, in contrada Cannotta nel Comune di Terme Vigliatore.

IL VOLO NEL TORRENTE - Le vittime, come riporta la Gazzetta del Sud, sono Anna Maria Coppolino, 47 anni, Antonella Trifiletti di 14 anni e Rosario di 18. I tre erano originari di Rodì Milici. A bordo di una Fiat Palio stavano facendo ritorno a casa quando sono finiti nel torrente, in un tratto di strada che era ceduto nelle scorse settimane per il maltempo.

MANCATO RIENTRO - A denunciare la scomparsa della donna e dei due figli, che avevano trascorso il pomeriggio fuori a fare acquisti per Natale, sono stati i familiari, allarmati dal mancato rientro a casa. Alcuni passanti hanno visto l'auto nel torrente ed hanno avvisato i carabinieri. La macchina percorreva la statale che porta al litorale di Marchesana. Un tratto della strada era stato transennato le scorse settimane, dopo il crollo dell'argine del Mazzarrà; mentre, secondo quanto si è appreso, nel punto in cui si è verificato l'incidente non ci sarebbero segnalazioni di pericolo evidenti. Le operazioni di recupero delle tre salme hanno richiesto alcune ore.
(Ansa)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com