Mastronardi sexy come in Flashdance

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 25 maggio 2009 16:52
Nel film tv "Non smettere di sognare"
Dalla dolce Eva Cudicini de "I Cesaroni" alla sensuale Stella di "Non smettere di sognare", in onda su Canale 5 il 3 giugno in prima serata. Alessandra Mastronardi cambia volto e interpreta una aspirante ballerina che lavora al porto di Genova e per arrotondare la notte balla in un night club. Fino a quando si reca a Milano per una audizione. Su Gente sono apparse le prime foto dal set.


La storia ruota attorno a Stella (Alessandra Mastronardi) e sua sorella Anna (Sara Bellodi) che abitano a Genova e vivono con Luigi (Ruggero Cara), il loro patrigno, un uomo burbero e dedito all’alcol.

Stella ha un lavoro al porto, un impiego molto faticoso e ben lontano dai suoi sogni di bambina: quando aveva otto anni la morte della madre l’ha costretta a rinunciare a frequentare la Scuola di Ballo di Milano. La sera, per arrotondare lo stipendio, Stella balla come cubista nella discoteca più famosa della città, dove è in competizione con Alessia (Benedetta Valanzano), una ragazza ambiziosa che non perde occasione per umiliare Stella.

Un'audizione a una prestigiosa scuola di ballo la porta a Milano, ma all'esame viene respinta perchè la sua condizione sociale non le ha mai permesso di seguire delle scuole di ballo adeguate. Una nuova possibilità per non smettere di sognare le viene data da Lorenzo (Roberto Farnesi), famoso produttore televisivo, che le offre l'occasione di partecipare ad un nuovo talent show…

gughi potter
00sabato 6 giugno 2009 11:33
Non ho visto il telefilm, ma la Mastronardi non mi piace troppo come attrice :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com