Mary-Kate Olsen, incontri proibiti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 27 agosto 2008 23:05
L'attrice in scena hot con Ben Kingsley
Gli ultimi mesi per Mary-Kate Olsen sono stati davvero difficili, con la morte del suo migliore amico Heath Ledger e i sospetti sul suo conto per come sono andate le cose la notte della tragedia. Ora l'attrice si rituffa nel lavoro e "cerca conforto" nelle braccia paterne di Ben Kingsley. La Olsen è infatti protagonista di una torrida scena di sesso con l'ex "Gandhi", di 42 anni più anziano di lei, nel film "The wackness", in uscita a fine agosto.

Ambientato nel 1994, il film riprende lo spirito di quegli anni, dominati musicalmente dall'hip-hop nascente e dal grunge, in una New York dove Rudolph Giuliani, il sindaco della "tolleranza zero", era appena stato eletto. In questo contesto si muove una serie di personaggi tutti correlati in qualche modo da storie di droga e difficoltà personali. In particolare un giovane spacciatore (Josh Peck) offre droga a uno psichiatra (Ben Kingsley) in cambio delle sedute terapeutiche. A complicare le cose ci penserà un innamoramento quantomeno inopportuno...

Tra i protagonisti anche Mary-Kate Olsen, fricchettona che passa le sue giornate al parco assumendo funghetti allucinogeni e che a un certo punto con il terapista Ben Kingsley (di 40 anni più anziano) ha un rapporto... molto ravvicinato, come svelato da una sequenza anticipata in esclusiva dal "Sun". Un personaggio decisamente sopra le righe che sembra essere molto nelle corde della Olsen. E' stata lei la prima a essere chiamata la notte della morte di Ledger e si è sempre sospettato che l'attrice sapesse più di quanto ha voluto dire. In particolare sulle numerose droghe e medicine di cui Ledger faceva uso.

Il film è stato presentato all'ultimo Sundance Festival e sarà nei cinema americani dal 29 agosto.
giuggyna
00mercoledì 27 agosto 2008 23:11
THE WACKNESS Movie Trailer
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com