Madre e figlio cadono da finestra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 25 agosto 2008 16:56
Milano,lei aveva allucinazioni per coca
Una 31enne italiana e il suo bambino di soli 4 mesi sono precipitati dal primo piano di un edificio a Milano. Caduti da un'altezza di circa tre metri, entrambi sono stati trasportati all'ospedale con in "codice giallo". Secondo una prima ricostruzione, la donna era sotto l'effetto della cocaina e si è gettata dalla finestra cercando di fuggire da un pericolo immaginario. I due non sono in pericolo di vita.

La donna era appena tornata a casa con il compagno di 28 anni, dopo una serata con amici in cui aveva assunto cocaina e forse anche alcol. Giuliana, questo il suo nome, poco prima delle 6 di mattina, si è buttata dal primo piano dell'abitazione in cui vive, in via San Gregorio a Milano, con in braccio il proprio bambino di appena quattro mesi. Secondo quanto riferito dal compagno alla polizia, la donna poco prima di lanciarsi nel vuoto dalla parte del cortile interno dello stabile, gridava come se volesse scappare da un pericolo immaginario.

Il suo convivente era a pochi metri da lei, all'interno dell'appartamento, e avrebbe tentato di farla desistere dall'intenzione di buttarsi. Il giovane, che ha qualche precedente per stupefacenti, ha spiegato che da qualche mese, già prima del parto, Giuliana mostrava alcune difficoltà psicologiche. Gli investigatori vogliono capire più a fondo quali fossero i rapporti tra i due conviventi e quale fosse il loro stile di vita.

Per il momento si sa che lui lavora come consulente immobiliare e lei come commessa. Nell'appartamento e nelle tasche della donna sono state trovate tracce di cocaina. La polizia sta valutando se indagare la madre del bambino per lesioni volontarie gravissime ai danni del figlio, che ha riportato una frattura alla clavicola. Si sono già mossi i servizi sociali, in accordo con gli investigatori, per trovare al piccolo una sistemazione lontano dai genitori. La madre è stata sedata, dopo essere stata portata d'urgenza all'ospedale Fatebenefratelli.
gughi potter
00lunedì 25 agosto 2008 17:26
Mi dispiace..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com