Madonna, divorzio da record

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melinda84
00martedì 16 dicembre 2008 13:49
E in concerto fa un capitombolo...
Novantadue milioni di dollari. A tanto ammonta la "buonuscita" concessa da Madonna all'ex marito Guy Ritchie per gli 8 anni di matrimonio in base ai termini dell'accordo di divorzio. Lo ha annunciato la portavoce della cantante, Liz Rosenberg. Ma per Madonna i 50 anni continuano a riservare amare sorprese: in un concerto a Rio infatti la popstar è caduta goffamente durante l'esecuzione di un brano.

Ma siamo nell'era dei telefonini e di Youtube e così il capitombolo è stato anche immortalato e diffuso in Rete. Oltre ad assistere alla magra figura, causata sicuramente dall'uso di un paio di stivali di scena un po' troppo ingombranti, guardando bene il filmato si può notare come Madonna, cadendo, non smetta mai di cantare e nemmeno la sua voce venga intaccata dall'incidente. Quindi il dubbio sorge spontaneo: o le capacità della signora Ciccone, ex Ritchie, sono al limite dell'umano oppure, anche dal vivo, la sua voce è quanto meno supportata da una base in playback... Sarebbe questa l'ennesima figuraccia nella figuraccia.

Problemi sul palco a parte Madonna non può nemmeno consolarsi con quanto accade fuori dalla scena. Infatti il divorzio da Guy Ritchie si è rivelato un vero salasso. La ricchezza della popstar è stimata in 447 milioni di dollari e all'ex marito Madonna ha pagato tra 76 e 92 milioni di dollari come fissato dall'Alta corte di di Londra nella sentenza del 21 novembre. Nella somma è compresa anche la residenza di campagna inglese della coppia, Ashcombe, valutata circa 30 milioni di dollari. La cifra più alta di sempre pagata da una star donna in una causa di divorzio. Almeno in questo Madonna è ancora la regina...

Rosenberg ha riferito che non è invece ancora stato raggiunto alcun accordo per la custodia dei figli: Rocco, di 8 anni, e David, adottato in Malawi di 3. La cantante ha un'altra figlia, Lourdes, nata nel 1996 dalla precedente relazione con l'allenatore Carlos Leon.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com