La Valle Incantata è su Italia Uno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 10 novembre 2008 17:50
La nuova serie animata sui dinosauri
Su Italia Uno sbarcano Piedino, Tricky, Ducky e gli altri piccoli dinosauri della serie Alla ricerca della valle incantata. Dall’ 11 novembre, dal lunedì al venerdì alle 07.50, arrivano nella case dei bambini i famosissimi cuccioli di dinosauro del cartone animato ambientato in un luogo paradisiaco dove i "saurini" vivono in armonia, cibandosi di foglie-stella



Ogni tanto si presenta qualche problema, ma i protagonisti riescono sempre ad affrontarlo e a risolverlo. Intanto crescono, cementando sempre di più l’amicizia che li unisce.

Piedino è un giovane brontosauro rimasto orfano che è finito nella Valle Incantata dove ha conosciuto altri cuccioli come lui: Tricky, una triceratopo cocciuta, prepotente e testarda, Ducky, una parasaurolofo curiosa e simpatica, Petrie uno pteranodonte, Spike, uno stegosauro goloso e pigro che non sa parlare, Mordicchio, un cucciolo di tirannosauro e Ruby, cucciola di Oviraptor.

Lungo il cammino, dovranno affrontare molte avversità, non ultimo il pericolo sempre incombente dei Dentiaguzzi che, oltre ad essere dinosauri carnivori, sono anche i loro più acerrimi nemici e vivono relegati nel Mistero dell’aldilà, a cui si può accedere attraverso un complicato sistema di caverne segrete.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com