La Fico mette all'asta la verginità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 16 settembre 2008 21:03
"Vediamo chi spende un milione di euro"

Scandalosa Raffaella Fico. L'ex gieffina, 20 anni e fisico mozzafiato, in un’intervista a Chi, sorprende tutti con una provocazione: "Metto all’asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c’è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi". La sexy mora, che fuori dalla casa aveva gridato ai quattro venti di essere ancora casta, ammette: "Sarò imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni".



Vergine sì, ma anche smaliziata. Dopo Il Grande Fratello, la ricciolona tutta curve aveva dichiarato: "Non so che cosa significhi fare sesso". Ora, a sorpresa, eccola mettere "in vendita" la sua prima notte d'amore.



Pochi giorni fa una giovane australiana aveva inaugurato questa originale tendenza, mettendo all'incanto la propria verginità per un milione di dollari. Adesso la Fico rilancia: lei non si concederà per meno di un milione di euro.

Una piccante proposta quella dell'ex gieffina, che non nasconde qualche imbarazzo nel caso in cui qualche bel riccone si faccia avanti. Lusingata e intimorita allo stesso tempo, Raffaella già pensa a quanti sogni potrebbe realizzare col gruzzoletto: "Potrei comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione".

Ma cosa farà se il generoso spasimante non incontrerà i suoi gusti? "Manderò giù un bicchiere di vino e pazienza". Davvero disposta a tutto la bella Fico. Pensare che, solo qualche mese fa, sembrava vergognarsi all'idea di posare per dodici mesi bollenti: "Calendario? Lo farei volentieri, basta che sia sexy e non osé", aveva detto. A 20 anni, del resto, si cambia in fretta idea...
jelly.fruit
00mercoledì 17 settembre 2008 13:47
ma non commentiamo...
giuggyna
00mercoledì 17 settembre 2008 14:03
o___O
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com