Jobs presenta il nuovo iPhone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 10 giugno 2008 17:14
In vendita in Italia dall'11 luglio

E' più veloce, supporta le e-mail ed è meno costoso del suo predecessore: è il nuovo iPhone, presentato a San Francisco dal boss della Apple, Steve Jobs, che in Italia sarà commercializzato dall'11 luglio da Vodafone e Tim. Con il nuovo modello la casa di Cupertino sfida Blackberry e Nokia sul terreno in cui sono più forti: la gestione della posta elettronica e del navigatore satellitare.

Ma soprattutto supporterà il protocollo 3G, molto più veloce del Gprs, e sarà meno caro. L'obiettivo è allargare quella modesta fetta del 5 per cento del mercato mondiale degli smartphone attualmente in mano alla Apple e raggiungere il livello degli Usa, dove ha il marchio della mela il 20 per cento dei telefonini in circolazione.

Il nuovo iPhone sarà disponibile in 70 Paesi (il suo predecessore fu lanciato solo in sei nazioni). L'iPhone 3G con 8 giga di memoria sarà in vendita a 199 dollari negli Usa, pari a 127 euro, mentre per la versione da 16 giga ci vorranno 299 dollari pari a 191 euro. In Italia Vodafone potrebbe metterlo in vendita a 499 euro la versione 8 giga e a 569 quella 16 giga per le prepagate. Ma si tratta solo di voci. Bisognerà aspettare qualche altro giorno per scoprire anche le intenzioni di Tim.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com