Jessica Alba incinta è la numero 1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 16 maggio 2008 21:50
Un dito medio verso i paparazzi

La gravidanza gioca brutti scherzi alla bellissima Jessica Alba. L'attrice 27enne stava facendo shopping insieme alla mamma quando i fotografi l'hanno individuata e bersagliata con i loro flash. L'affascinante e panciuta Jessica non ha gradito e ha alzato il dito medio verso i paparazzi. Un gesto non proprio da signora, ma a una donna in dolce attesa si perdona tutto.

L’attrice ha confessato alla stampa che la sua gravidanza è stata voluta: “Lo sai quando stai attenta e quando no. Non posso dire che sia capitato”.

La Alba ha poi aggiunto: “Non ho mai pensato che le donne debbano essere vergini quando si sposano o che una donna si debba innamorare di un solo uomo perché ha fatto sesso con lui. Non penso che il sesso sia un grande affare”. E se fino a qualche tempo fa Jessica si vergognava a posare nuda, non voleva entrare in beauty farm con l’altro sesso e giurava di non voler posare senza veli in gravidanza, ora appare più libertina. Tanto che davanti a un flash non esita ad alzare un dito medio.
~=€MM@=~
00sabato 17 maggio 2008 10:28
bhè i paparazzi se li cercano i gestacci -.-
!_Margy_!
00domenica 18 maggio 2008 12:53
io altro che dito medio, se fossi in lei li ucciderei e basta O__o
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com