Isola: lite Costanzo - Caprioglio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00sabato 25 agosto 2007 15:11
L’attrice dà forfait al Parioli

Deborah Caprioglio e Maurizio Costanzo sono ai ferri corti. A dare la notizia, il settimanale Chi. L’attrice prossima naufraga dell’Isola dei famosi ha deciso di partecipare al reality, dando forfait al suo prossimo contratto teatrale, previsto per ottobre. Lo spettacolo, nel quale doveva debuttare al Teatro Parioli, Arrivederci e grazie, è stato scritto dal giornalista con Enrico Vaime.

La Caprioglio, sostiene il settimanale “ha deciso di partecipare al programma condotto da Simona Ventura senza avvertire né gli autori né il regista, facendo infuriare Costanzo, che ha appreso la notizia attraverso un sms di Giorgio Gori” . Il messaggio, arrivato il 3 agosto scorso mentre il giornalista si trovava in vacanza nella villa di famiglia ad Ansedonia, non è stato per nulla gradito.

Costanzo per qualche ora si è aggirato incredulo - come ha raccontato il settimanale - tra Porto Ercole e Cala Galera avrebbe detto: “ La Caprioglio sapeva che, nel mese di ottobre, avrebbe debuttato al Parioli accanto a Manuela Kustermann, aveva già letto i monologhi che la riguardavano e aveva anche visto e portato via un dépliant che annunciava lo spettacolo con la sua foto e quella della collega”.

Costanzo ha proseguito: “Vi rendete conto? Firmare un contratto per andare all’Isola quando doveva fare teatro…certo una scelta artistica…Ma non si tratta di una riduzione teatrale de L’isola del tesoro di Stevenson, bensì dell’Isola televisiva che conosciamo…”.

E’ deluso Maurizio Costanzo che continua, anche ora, ad interrogarsi sul gesto della Caprioglio. Intanto, secondo alcune indiscrezioni, le cause del gesto dell’attrice sarebbero legate a motivi privati, un fidanzato, e professionali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com