Isola dei famosi: Marini, discussioni e quattro new entry

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melinda84
00martedì 14 ottobre 2008 12:03
Durante la puntata del Lunedì dell'Isola dei famosi, abbiamo assistito a momenti di grande concitazione, causati dal ritorno di Valeria Marini, raggiante per l'esperienza vissuta, da una grossa lite tra Luxuria e Rubicondi, e dall'entrata di nuovi concorrenti, che non hanno certo destato grande gioia nei naufraghi.

All'inizio del programma, Valeria entra in studio come una diva, e non nasconde tutta la sua emozione per aver strascorso una settimana sull'isola. La Marini sembra davvero soddisfatta dell'esperienza e parla benevolmente di quasi tutti i concorrenti. Da Carlo Capponi, definito "sensibile", a Vladimir Luxuria, "persona eccezionale", che, rivela Valeria, in testa porta le sue mutande (della Marini!), al nip Alessandro, definito "un po' prepotente ma con tanta voglia di vincere".

In seguito, la trasmissione subisce uno scossone perchè Vladimir Luxuria e Rossano Rubicondi riprendono a discutere sull'opportunità di definire una persona "faggot" ("froc..."): Rossano dice che si tratta di slang americano, Luxuria sostiene che è una parola offensiva e che sarebbe il caso di usare l'espressione "gay". In studio, Mara Venier, concordando con Luxuria, conclude: "Fr... non se deve dì a nessuno!".

Ben presto, comunque, Valeria Marini torna ad imperare sulla scena, quando tre concorrenti - Luxuria, Rubicondi e Capponi - sono chiamati a giocare alla prova culturale: dallo studio, anche la Marini partecipa al gioco, e, nonostante i suggerimenti degli altri ospiti, riesce a dire che 9X8 fa 56... Poi, si perde anche sull'artista che ha affrescato la Cappella Sistina, e fa il nome di Leonardo anzichè quello di Michelangelo.

Tutto sommato, la presenza della Marini scalda l'atmosfera un po' fredda che si respira nei collegamenti da Cayo Cochinos, dove i concorrenti cominciano ad essere seriamente provati dalla fame e dalla stanchezza, e alcuni soffrono di nostalgia per la famiglia. A questo proposito, uno dei momenti più emozionanti è la telefonata tra Veridiana e i suoi genitori, che si svolge tutta in portoghese, senza tuttavia la necessità di essere tradotta grazie all'espressività delle lacrime e della gioia tutta "brasileira" provata dall'ex velina nel sentire i suoi amatissimi genitori.

Dopo aver smascherato Carlo Capponi che, come ha scoperto Striscia la notizia, ha già partecipato a varie trasmissioni tv come "Forum" e "Agenzia matrimoniale", Simona Ventura rivela il nome di chi dovrà lasciare l'isola. L'eliminata della settimana è Maria Grazia Maniscalco, la giovanissima universitaria di Sciacca, che viene battuta proprio dal bidello laureato Capponi, ormai sempre più destinato a restare saldamente sull'isola.

I nominati della settimana sono la bella bolognese Chiara Zaffoni e il marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi. La prima ottiene una valanga di nominations, perchè, come dice Luxuria, "Chiara è sull'isola con il corpo ma non con la mente". Dopotutto, la scorsa settimana la ragazza aveva già espresso il desiderio di andarsene, ed evidentemente ora i naufraghi vogliono tutti aiutarla nel suo proposito!

Infine, grande sorpresa nei naufraghi desta l'arrivo di due nuove concorrenti nip, le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo di Napoli; poi, quando a fine trasmissione sull'isola approdano anche due Vip, la giunonica showgirl Ela Weber e il simpatico comico Beppe Quintale, la maggior parte dei concorrenti non nasconde il malcontento per un così alto numero di bocche da sfamare... La sofferenza, sull'isola, è destinata ad allungarsi!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com