Incontri hard, scatta allarme Hiv

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 28 febbraio 2009 16:08
Roma, carabinieri cercano i clienti
I carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno invitato coloro che hanno avuto rapporti sessuali con persone contattate tramite il sito "eroticgessica.com" a sottoporsi ad accertamenti sanitari. Tali rapporti, secondo quanto si legge in un comunicato dei carabinieri, potrebbero essere avvenuti in ville della zona Appia e Castelli Romani, alla periferia della Capitale. Tra i frequentatori delle ville c'era una persona sieropositiva.


Il sito internet risulta gestito da una coppia romana. I clienti dei trans e delle squillo potrebbero essere a rischio per l'Hiv.

Nel 2008 gli investigatori dell'Arma scoprirono un giro d'affari di migliaia di euro e soprattutto misero fine al via vai di uomini che frequentavano la villetta. Per arrivare a frequentare la villa dei Castelli romani bastava andare su un sito internet e si poteva così partecipare agli incontri che avvenivano tra uomini e transessuali o tra uomini e prostitute.
gughi potter
00lunedì 2 marzo 2009 11:52
Ah beh, non dico che auguro questa malattia, ma sinceramente una delle cose più squallide che sia, per me, è proprio andare a p...
Melinda84
00lunedì 2 marzo 2009 13:49
anche secondo me-.-
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com