Incidenti,quattro morti nel Salento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 12 marzo 2008 14:17
Terribile scontro frontale tra due auto
Quattro persone sono morte in uno scontro frontale avvenuto sulla provinciale tra Tricase e Andrano, nel basso Salento. Le vittime, quattro donne anziane (tre sono sorelle) che stavano tornando da alcune compere assieme, viaggiavano a bordo di una Fiat 500 scontratasi frontalmente con una Opel che proveniva in senso opposto e sulla quale c'erano una donna e suo figlio. Queste ultime sono rimaste ferite e sono state ricoverate in ospedale.


Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Tricase e i Vigili del fuoco. Nel pauroso schianto hanno perso la vita tre sorelle di Marittima, frazione di Diso (Lecce), Amalia, Maria e Damiana Tronci, di 77, 71 ed 80 anni, e la cognata di Maria, Michela Nuzzo, 62 anni. Le quattro anziane stavano tornando da Tricase. Il pm ha disposto che le salme siano condotte nell'obitorio di Lecce.

L'altra vettura, una Opel Zafira, era guidata da una donna che viaggiava insieme con il figlioletto di tre anni: ora sono entrambi ricoverate nell'ospedale di Tricase. Le loro condizioni però non sono gravi.

Sarebbe stata proprio la Zafira ad invadere l'altra corsia, dopo aver zigzagato più volte: dopo la sbandata, la vettura è finita in pieno contro la 500, che è stata sbalzata fuori dalla sede stradale, scaraventata contro un muretto e catapultata poi su una stradina privata in un campo agricolo.

Le quattro anziane donne sono rimaste incastrate nel groviglio di lamiere in cui, dopo l'impatto, si è trasformata l'utilitaria.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com