Incidenti, 3 militari morti su A14

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 21 gennaio 2008 14:17
Auto tampona Tir fermo in una piazzola

Tre militari dell'Esercito sono morti in un incidente stradale che si è verificato sulla A14, all'altezza del km 498, tra Termoli e Poggio Imperiale (Bari). Probabilmente a causa di un colpo di sonno dell'autista, un'auto ha tamponato un camion fermo in piazzola di sosta. I tre occupanti della vettura, di rientro da una missione in Libano, hanno perso la vita. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e personale di Autostrade per l'Italia.


Le vittime sono il tenente Stefano Brocolini, di 25 anni, nato e residente a Trani (Bari), che era alla guida della Renault, il sergente Carmine Genovese, di 31, nato a Bari e residente a Valenzano (Bari), e il caporal maggiore Luigi Squeo, di 27, nato negli Usa e residente a Molfetta (Bari).

Erano tutti di stanza al Comando battaglione Ariete nella caserma di Maniago, in provincia di Pordenone.

A causare la tragedia potrebbe essere stato un colpo di sonno o forse la nebbia. Non è ancora del tutto chiaro se il mezzo fosse fermo in una piazzola di sosta o sulla corsia di emergenza. L'auto nell'impatto è rimasta completamente distrutta e le operazioni di soccorso e di estrazione dei corpi dalle lamiere sono state lunghe e complicate.

Diciassettenne muore in uno scontro
Una ragazza di 17 anni è morta in uno scontro frontale tra due vetture, sulla provinciale Noicattaro-Cellamare, ad una decina di chilometri da Bari. La vittima era a bordo di un'auto che si è scontrata con una che procedeva in senso opposto. Feriti anche i conducenti dei due mezzi, soccorsi e medicati in ospedale.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com