Halloween, le star che fanno paura e le maschere più cool

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melinda84
00venerdì 31 ottobre 2008 15:30
Halloween è sempre un'occasione per fare goliardia negli Stati Uniti ed essendo una festività davvero sentita in America, hanno molto rilievo anche le notizie che riguardano l'argomento. In particolare quest'anno è stata stilata una classifica piuttosto divertente ma anche significativa sulle star che fanno più paura al pubblico.
Infatti, da questo sondaggio realizzato da e-Poll, società di ricerca di mercato che indaga sulla popolarità di attori e musicisti americani, viene fuori che alcune celebrità famosissime e molto ricche che hanno successo da anni sono anche quelle che incutono un senso di paura nel pubblico e nei fans. Argomento questo davvero curioso ma di sicuro effetto mediatico specie per la festa di Halloween.

Al primo posto della classifica delle stelle che fanno paura c'è però un cantante che del terrore e delle emozioni forti ne ha fatto quasi una ragione di vita: Marilyn Manson, qualche volta criticato per essere eccessivo sul palco o in pubblico, ma poi di condurre in privato una vita meno estrema di quella che lui vorrebbe far credere.
La medaglia d'argento andrebbe invece a Michael Jackson, considerato spaventoso a livello estetico e O.J. Simpson per i suoi problemi con la giustizia e la sua vita burrascosa e controversa. In classifica posti d'onore se li conquistano anche Stephen King, per i suoi libri, Ozzy Osbourne, per la sua musica forte e i testi delle sue canzoni irriverenti, Andy Dick per la sua comicità graffiante, Courtney Love per il suo passato alternativo e Woody Allen, non si sa bene se per la sua poca avvenenza o per il suo carattere ombroso.
Altra classifica che è tra le più lette in questi giorni negli States è più banale, ma può comunque risultare utile a chi intenderà mascherarsi. E' infatti quella sui costumi di Halloween preferiti quest'anno. Il più cool senza dubbio per le ragazze, ma anche per i maschietti goliardici, sarà quello da Sarah Palin candidata vice presidente per i Repubblicani.
Al secondo posto un’altra maschera ispirata alle elezioni prossime: Joe l’idraulico, il simbolo del ceto medio utilizzato da John McCain in campagna elettorale. Medaglia di bronzo per la maschera di Joker de “Il Cavaliere Oscuro”, quasi un omaggio al grande attore defunto Heath Ledger. Poi ancora in tema cinematografico: Indiana Jones e Iron Man. Insomma cinema e politica... la fanno ancora da padroni, anche ad Halloween!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com