Guida ubriaca, il marito l'arresta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00mercoledì 15 agosto 2007 11:11
Guidava completamente ubriaca, rientrando a casa al termine di una festa. Ed è stata arrestata... dal marito poliziotto. La donna, un'americana 36enne anch'essa appartenente alle forze dell'ordine, è stata fermata per un'infrazione a Elko, nel Nevada: quando il marito si è accorto che era ubriaca non ha esitato a far scattare le manette. Chiamando anche rinforzi perché la moglie opponeva resistenza.

Inizialmente la donna non si era resa conto che a fermarla era stato il marito, ma quando ha riconosciuto il consorte non ci ha visto più, e dopo aver dato in escandescenze ha rifiutato il test per il tasso alcolico, invitando il marito a lasciarla tornare a casa per il bene della loro vita coniugale. L'uomo però, assolutamente ligio al dovere, non ha voluto sentir ragioni. E per farsi aiutare a tenere a bada la moglie ha chiamato rinforzi.

Quando i colleghi dei due poliziotti sono arrivati si sono resi conto, non senza sorpresa, che l'agente stava cercando di arrestare la moglie. Ma a quel punto non hanno potuto far altro che aiutarlo a far scattare le manette ai polsi della donna.
=Kadma91=
00sabato 18 agosto 2007 22:24
Allucinante...nn tanto il marito quanto la moglie... [SM=x946013]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com