Gf9, Siria: Sono bisex

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 14 gennaio 2009 13:42
Outing a sorpresa della concorrente
E' entrata nella Casa con un accessorio non da poco: un serpente avvolto attorno al braccio e l'aria di chi sa che porterà un po' di scompiglio fra gli inquilini. Siria, la mangiafuoco con alle spalle una storia familiare difficile, sorprende tutti con un outing: "Ho avuto storie d'amore con uomini e donne", racconta. L'ultima è stata una fidanzata.


E presto si scatena anche un dibatitto sulle adozioni gay, che accalora in modo particolare l'eccentrica Federica e Debora. Nessun apparente imbarazzo da parte degli inquilini nei confronti di Siria che si definisce "spesso ingenua, vivo tutto come fossi una bambina, con occhi innocenti, credo a tutto" e incostante, "inizio mille cose poi non ne porto a termine una". La sua passione per i rettili è nata dalla fobia che aveva per loro, si è imposta di vincerla e ora sono i suoi amici inseparabili.

Intanto fra le mura sorvegliate dal Grande Fratello è scattato, seppur per gioco, il primo bacio. Protagonisti Vanessa e Marcello che pagano pegno giocando a nascondino. Il secondo giro viene perso da Gianluca e Alberto, che per penitenza sono costretti a fare la doccia insieme.
Melinda84
00mercoledì 14 gennaio 2009 14:26
Cristina, la 'maggiorata' del Grande Fratello è già una... star!
E' la prima indiscutibile rivelazione del Grande Fratello 2009. Ed è quasi retorico cercare di capire il perché. Non a caso la produzione ha scelto lei come prima concorrente a varcare la casa, come dire... questo è il nostro biglietto da visita. La fanciulla in questione è Cristina Del Basso, ventunenne ed ex concorrente di “Veline”.

Capire come mai Cristina possa attirare così tanto l'attenzione degli italiani è davvero facile. Lei è la ragazza mediterranea per eccellenza, alta, mora dai tratti interessanti e soprattutto ha un décolleté che davvero non passa inosservato e difficilmente un uomo riuscirebbe a distogliere lo sguardo dalle sue forme.

Tra giovani, in maniera un po' goliardica, la si definirebbe la “bona” del gruppo. Ed è così palese che persino durante “Veline” Ezio Greggio, che di splendide donne nella sua vita ne ha viste a migliaia, sul palco della trasmissione se ne uscì con un'esclamazione che si commenta da sola: “Ammazza!” che nello specifico si riferiva alla taglia del reggiseno di Cristina.

Le caratteristiche della Del Basso sono: corpo da pin up, ironia di un cartone animato e intelligenza di una donna moderna. Si definisce sulla scheda del Grande Fratello orgogliosa, diffidente, cinica, un po’ vanitosa , emotiva con una gran voglia di conoscere gli altri. Al momento è single e il mondo maschile l’ha sempre “attratta”. Il suo uomo ideale è alto, moro e "almeno 10 anni più grande di me", tanto per dare un suggerimento ai fans che la seguono...

E Cristina, che sogna di fare la giornalista, è già un piccolo animale da palcoscenico (televisivo) perché oltre a “Veline” ha incrociato in questi anni anche “Uomini e donne” e su internet, in particolare sui social network che vanno per la maggiore, ha già una sfilza di ammiratori come una vera star televisiva!

Dunque, sarà uno dei personaggi da tenere d'occhio nella casa. C'è chi la definisce una Jessica Rabbit in carne ed ossa, chi la critica per la sua smania di voler far carriera in tv, chi si chiede in quale percentuale le sue misure siano opera di Madre Natura, chi pensa che sia riduttivo che una concorrente sia notata solo per le sue “grazie”. Ma certo è che, intanto, tutti i telespettatori italiani sanno chi è Cristina “la maggiorata” del Grande Fratello, e il gioco è appena iniziato...!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com