Genova, "Il prof si masturba"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 25 aprile 2008 12:16
Denuncia di una liceale, scoppia caso
Urla, voti bassi senza motivo, improperi, alunni costretti ad entrare in aula carponi e a mettere la testa nei cestini. E soprattutto una ragazza che avrebbe visto il prof masturbarsi in un'aula vuota. Queste nefandezze sarebbero attribuite a un docente di matematica e fisica di un liceo genovese, il Martin Luther King. Aperta un'inchiesta dal Provveditorato, mentre lui si difende: "Tutte calunnie". Il preside: "Non riusciamo a mandarlo via".

Al momento, secondo quanto riferisce il "Corriere della Sera", il prof non è stato colpito da alcun provvedimento, nonostante anche la procura abbia aperto due inchieste sul caso. Il docente, di 62 anni, continua insegnare nell'istituto dove presta servizio da circa vent'anni. "Ero in un'aula deserta per mangiare un panino in pace, altro che atti osceni", si difende sul quotidiano milanese il professore che parla di "calunnia pazzesca" nei suoi confronti da parte della studentessa che - a suo dire - avrebbe montato il caso per vendetta "perché lo scorso anno le ho dato il debito in fisica".

Un ispettore del Provveditorato sta raccogliendo elementi e testimonianze degli studenti per valutare l'opportunità di sospendere il docente. Intanto il caso, al liceo classico-scientifico genovese, è sulla bocca di tutti. Lui, per il momento, continua a insegnare fra il malumore degli allievi che, nel tempo, hanno denunciato comportamenti ben poco ortodossi da parte del docente, dalle parolacce alle urla immotivate, fino ai saluti romani e all'ultimo episodio di presunti atti osceni.
giuggyna
00venerdì 25 aprile 2008 12:17
mah.. è assurdo ciò ke ormai succede :s
Giacomoc81
00venerdì 25 aprile 2008 16:06
O è assurdo o è halzeimer..
~=€MM@=~
00venerdì 25 aprile 2008 18:40
l'italia è messa sempre peggio...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com