Finocchiaro e Savino? Due "Suocere"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 4 agosto 2008 18:29
Si gira a Torino la fiction di Canale 5
Una ruspante massaggiatrice pugliese, vedova e con figlia a carico, e una ricca signora dell'alta borghesia torinese: sono le protagoniste di Suocere, la fiction che Antonello Grimaldi sta girando in questi giorni a Torino e che sarà in onda su Canale 5 a inizi 2009. Lunetta Savino vestirà i panni dell'umile massaggiatrice meridionale, mentre la parte della nordica riccona è di Angela Finocchiaro.


''Pur essendo di estrazione così diversa - dice il regista - alla fine le due donne scoprono di avere tante cose in comune. Tutta la storia è raccontata dal loro punto di vista''. La trama vuole che il giovane rampollo della Finocchiaro, professionista in carriera in una grande compagnia aerea interpretato da Giorgio Pasotti, si innamori della figlia della Savino, ragazza non certo blasonata col fisico minuto di Sabrina Impacciatore. Questa infatuazione, orientata al matrimonio, suscita le ire della futura suocera.

Il tutto sullo sfondo di una Torino multietnica, dove persone di diverse estrazioni razziali e sociali si trovano costrette a confronti sempre più ravvicinati. Nel cast, dice con una punta di soddisfazione Grimaldi, c'è anche Rudiger Vogler. Per Suocere, titolo provvisorio con sottotitolo Due madri di troppo, ci sono ancora due settimane di riprese a Torino e una a Roma in interni.
gughi potter
00lunedì 4 agosto 2008 19:29
Adoro Lunetta (L)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com