Finita tra Francesco e Christine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 9 giugno 2008 21:04
Fuori dalla casa la coppia scoppia
La loro storia d'amore ha tenuto incollati milioni di telespettatori al teleschermo, durante l'ottava edizione del Grande Fratello. Ma, lontano dalle telecamere, il rapporto tra Francesco Botta, 25 anni, e Christine Del Rio, 28, non ha retto ed è arrivata la rottura. E proprio Botta a confidarsi con Di Più tv: "Tra noi è finita qualche giorno fa. Il sentimento è forte e ora soffro. Il nostro rapporto, però, era troppo burrascoso".

E pensare che i due stavano pensando di metter su casa insieme, dopo la passione travolgente nata nella casa più spiata d'Italia. "Durante il reality il rapporto con Christine è diventato sempre più coinvolgente - racconta Francesco -. La favola, poi, non si è interrotta, anzi, lontano dalle telecamere ci siamo avvicinati ancora di più. Abbiamo cercato di stare ancora più insieme, dividendo anche una stanza d'albergo a Roma pur di stare assieme. E stavamo pensando a una casa in affitto".

C'era già chi li vedeva come i nuovi Katia e Ascanio, ma l'idillio è finito. Botta dice di non voler polemizzare, di aver condiviso la decisione e di sentire solo al telefono la sua ex. Insomma, la situazione sembra definitiva. Lui è rimasto a Roma, da solo, ed è a terra: "Devo riprendermi dal colpo che mi ha abbattuto".

L'ex gieffino credeva in questa relazione nata per caso: "Il sentimento c'è - spiega -. Per questo ora soffro. Ma già nella casa erano evidenti le differenze caratteriali, discutevamo anche per le piccole cose. La passione e la voglia di divertirsi ci univano". Le divergenze caratteriali hanno prevalso ed è arrivato il crack. Niente gelosia o tradimenti, solo un cambiamento travolgente nella loro vita che ha creato nervosismo.

Ora Francesco si butta sul lavoro, cercando di non pensare all'amore finito. Spiragli per un ritorno di fiamma? Forse, anche se Botta sembra pessimista: con la bionda Christine non c'è speranza di fare marcia indietro!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com