Ferisce i figli e tenta il suicidio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 17 marzo 2008 14:58
Salerno, piccoli accoltellati:uno grave
Una donna di 36 anni, probabilmente in preda a una crisi depressiva, ha tentato di uccidere con un coltello e con un paio di forbici i figli di due e sette anni. Poi ha colpito anche se stessa. Il piccolo di 2 anni e la sorella di 7 sono gravi ma non in pericolo di vita. I carabinieri di Salerno sono intervenuti nell'abitazione richiamati dai vicini. La 36enne è piantonata in stato di arresto in ospedale.

La donna, in cura al reparto di Igiene Mentale dell'ospedale "Landolfi" di Solofra (Avellino), è stata sedata e sul corpo presenta numerose ferite di arma da taglio. Per i due bambini la prognosi resta riservata, ma entrambi non correrebbero rischi. Il maschietto, oltre a essere stato colpito alla testa, è stato ferito all'addome. La bambina è stata operata per una emorragia interna causata da una coltellata.

Sarebbe stata proprio la figlia di sette anni, secondo una prima ricostruzione, a riuscire ad avvertire i vicini che hanno poi dato l'allarme ai soccorsi e alle forze dell'ordine. Agli investigatori, la madre, infermiera, in evidente stato di shock non ha saputo fornire spiegazioni su quanto accaduto nell'appartamento al secondo piano di via Olevano.
giuggyna
00lunedì 17 marzo 2008 14:59
allucinante poveri bimbi [SM=x1355150]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com