Federica Panicucci: "La Pupa e il Secchione torna a Marzo su Italia1"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melinda84
00mercoledì 1 ottobre 2008 12:13
Passi ore in palestra a scolpire addominali e bicipiti? Costantino Vitagliano e Fabrizio Corona sono i tuoi modelli di vita? Credi che il Myanmar sia una compagnia area low-cost ma non sai cosa sia una compagnia aerea low-cost? Allora potresti essere il protagonista della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.
“E’ ufficiale” - ha dichiarato Federica Panicucci, ospite a Verissimo - la seconda travagliata edizione della Pupa e il secchione si farà a partire da Marzo 2009 con gli stessi conduttori e sulla stesse rete. Pur non avendo fornito dettagli sulla trasmissione, chissà che questa edizione non veda, all’insegna del politically correct, protagonisti maschi e femmine a ruoli invertiti: i primi da secchioni diventerebbero pupi (forse bulli), le seconde da pupe passerebbero a secchione (strizzando, forse, l’occhio a Ugly Betty).

Sarebbero cosi aggirate le difficoltà, lamentate più volte da Tiraboschi, di trovare pupe autentiche.

Speriamo, dunque, che le parole della Panicucci mettano fine a questa imbarazzante telenovela sulla messa in onda della seconda edizione del reality show. Annunciata più volte per la scorsa stagione televisiva e successivamente rimandata a quest’autunno, avrebbe, da ultimo, dovuto vedere la luce su Canale 5 con la conduzione, manco a dirlo, di Barbara D’urso.

I motivi di tale rinvii sembrano paradossalmente proprio risiedere nei buoni ascolti registrati dal programma, buoni al punto da "infastidire" Canale 5 ma allo stesso tempo insufficienti a far migrare il programma sulla rete ammiraglia, com'era avvenuto in passato con Zelig e Amici.

Ora, forse anche alla luce dei risultati non esaltanti del prime time 2008 di Italiauno i vertici del Biscione si sono decisi a ufficializzarne la messa in onda facendo dietrofront e lasciando intatta la situazione con la quale ci eravamo lasciati due anni fa. Non ci resta dunque che aspettare, salvo ulteriori ripensamenti, marzo 2008 per vedere nuovamente pupe (o pupi) e secchioni (secchione) d' Italia all'opera.



A me piaceva quando l'hanno fatto la prima volta [SM=x945985]
~=€MM@=~
00mercoledì 1 ottobre 2008 20:06
faceva morir dal ridere!! speriamo ke questa edizione sia bella come la prima :D
jelly.fruit
00mercoledì 1 ottobre 2008 23:22
ahahhaa a me piaceva un sacco quel programma!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com