Eva: "Ecco il mio bollente 2009"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 10 ottobre 2008 15:45
Henger, sesso sul set del calendario
Testo nascosto - clicca qui

Pose sexy, curve mozzafiato e sguardo che cattura: ecco un assaggio del 2009 di Eva Henger. La provocante attrice ha appena pubblicato il nuovo calendario e - stando alle prime reazioni dei fan - promette davvero bene. A produrre il calendario è il compagno della stessa Eva, Massimiliano Caroletti, autore tra l’altro delle bollenti foto. E proprio il set di questo calendario è stato galeotto, come ha rivelato a Tgcom la stessa attrice...

Senza veli, con strizzatissimi tanga, prosperoso seno in vista e trucco pesante, Eva sembra un’ammaliatrice, pronta ad attirare in un fantastico Eden.


E, colpa della natura lussureggiante, del sole e del mare delle Maldive, dove è stato allestito il set, Eva è rimasta incinta del suo terzo figlio. La nascita è prevista per i primi mesi del prossimo anno, ma ancora il sesso del nascituro è top secret.

Intanto Eva si gode questi scatti super sexy, che in molti vociferano saranno gli ultimi tanto espliciti della sua carriera. Se quest'anno infatti non è voluta mancare all'appuntamento coi fan, pubblicando il suo quindicesimo calendario, per il 2010 la star sembra titubante, tutta presa com'è dal piccolo in arrivo e dal lancio del prossimo film con Jerry Calà.

Qualcuno però protesta: il primo lunario della Henger risale al 1990, l'anno dopo che la biondissima attrice fu eletta Miss Ungheria. Da allora i suoi calendari sono diventati un must per gli appassionati e i collezionisti. E quest’anno di sicuro non resteranno delusi. Guardare per credere!

@!ex
00venerdì 10 ottobre 2008 21:05
madonni!
gughi potter
00mercoledì 15 ottobre 2008 14:04
Bella sì, ma la trovo volgare.
Preferisco bellezze più naturali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com