Eva dei 'Cesaroni' nella fiction 'Non smettere di sognare'

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Melinda84
00giovedì 12 marzo 2009 14:17
Alessandra Mastronardi, 'Eva' dei 'Cesaroni, cubista in una nuova fiction.

Il titolo della nuova fiction targata Mediaset di cui Alessandra Mastronardi, la romantica 'Eva' dei 'Cesaroni', è protagonista, dice tutto: 'Non smettere di sognare'. Già, perché ormai la bella Alessandra è lanciatissima sulla strada del successo, e non sembra proprio avere voglia di svegliarsi dal bellissimo sogno che sta facendo. Anzi, lei vuole di più, essere una 'vera' attrice.

"Il mio sogno è quello di diventare un'attrice - afferma senza paura la protagonista dei 'Cesaroni' ma anche di alcuni film e soprattutto di tanti spot televisivi - Il successo non ti fa attrice", dice con quell'aria da ragazzina che tuttavia cela una grinta eccezionale, testimoniata dal successo e dalla notorietà che a soli 23 anni la rendono uno dei talenti emergenti del panorama cinematografico italiano.


Per questo, la Mastronardi ha accettato la nuova sfida proposta da Mediaset, la fiction 'Non smettere di sognare', per la regia di Roberto Burchielli, in cui l'attrice interpreta una ragazza genovese di famiglia sciagurata (madre defunta e patrigno alcolizzato) e con la passione per la danza, che per arrotondare fa la cubista in discoteca. Un giorno, un bel produttore (Roberto Farnesi) la nota e la ragazza avrà la possibilità di trasferirsi a Milano per partecipare ad un talent'show in stile 'Amici'. La strada per il successo sarà lunga e lastricata di difficoltà (tra cui la 'collega' ballerina invidiosa e antipatica, interpretata da Benedetta Valanzano), ma alla fine le cose si aggiusteranno...

Si tratta insomma di una 'favola moderna' molto spettacolare, interpretata da una delle giovani attrici più amate di oggi, che non nasconde che per prepararsi alla parte ha studiato danza "anche otto ore al giorno". Nel film, oltre alla Mastronardi, Farnesi e alla Valanzano, saranno presenti anche le 'guest-stars' Massimo Boldi, nel ruolo di se stesso, la ballerina Oriella Dorella e Pamela Prati.


'Non smettere di sognare', che dovrebbe andare in onda a fine Maggio, rappresenta il primo film tv interamente realizzato negli studi televisivi di Cologno Monzese ed è girato in digitale HD. Si tratta di un investimento importante per Mediaset, che crede molto nel progetto e soprattutto desidera continuare a far breccia nel cuore del pubblico della fascia d'età dai 15 ai 25 anni, quella che segue 'Amici', appunto, ma anche i 'Cesaroni'. Come dire, due piccioni con una fava...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com