Duffy e il sesso nel nuovo video

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 18 luglio 2008 18:18
In versione inedita in "Stepping Stone"
Dopo la sobrietà dei videoclip "Mercy" e "Warwick Avenue", Duffy dà una sterzata alla sua immagine di 'brava ragazza' dalla voce portentosa. Le immagini del terzo singolo "Stepping Stone", come annuncia Daily Star, desteranno scalpore. La cantante apparirà come una sirenetta distesa sul letto, felice dopo una notte di sesso con un uomo sconosciuto, coperta nei punti 'startegici' solo da foglietti minuscoli. Il video verrà lanciato il 1 settembre.


La storia del video, ambientata negli anni '60, inizia con Duffy che si esibisce in un club di Soho. Ad un tratto un gioco di sguardi con un uomo affascinante e sconosciuto colpisce i sensi della cantante. Al termine dello show Duffy fugge con il ragazzo a casa sua e lì si accende la passione. Gli occhi di Duffy indugiano sull'uomo nudo e si intuisce che i due stanno facendo l'amore.

Poi la camera si stacca sul corpo della cantante sul letto, nuda ma coperta da fogliettini di carta sui seni e nella zona inguinale. "Questo è uno dei video più hot che siano mai stati girati - dice una fonte al Daily Star -, molto suggestivo. Sicuramente i fan di Duffy rimarranno scioccati dalle immagini che vedranno".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com