Duchovny: "Gillian,gran baciatrice"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 9 luglio 2008 15:38
Che coppia nel film di X-files
Mulder e Scully sono davvero un duo...al bacio! Gli agenti di X-Files sono pronti a tornare sul grande schermo col sequel "Voglio crederci", diretto dal papà della serie, Chris Carter. Non mancheranno i protagonisti storici: David Duchovny e Gillian Anderson. L'attore è entusiasta delle effusioni sul set:"Gillian è un'ottima baciatrice. E' successo più volte in questi anni e non è per nulla una routine". Parola di Mulder!


Per David Duchovny baciare la Anderson è stata davvero un'esperienza memorabile. Da capire se, anche per la sexy agente Scully, l'emozione è stata altrettanto intensa.


I due sono rimasti sconvolti nel vedere online un video "hard", creato da alcuni fan con tutte le effusioni scambiate dai protagonisti nella serie. "Sembrava un porno - ha rivelato David a FHM -Pensavamo di esserci baciati solo una volta e invece sembrava che fossimo di continuo l'uno sopra l'altro!".

La coppia si rafforza nella nuova pellicola, firmata dal papà della serie, ed in uscita nelle sale americane a fine luglio (in quelle italiane il 5 settembre). Il titolo, "I want to believe" ( "Voglio crederci") prende ispirazione da un poster che l'agente Fox Mulder, ossessionato dagli Ufo e dagli extraterrestri, ha appeso nell'ufficio dove lavora con la sua collega, Dana Scully.

"E' un titolo naturale - ha spiegato Carter in un'intervista - questa è una storia che riguarda le difficoltà di mediare tra scienza e fede, e rende bene l'idea della lotta di Mulder con la sua fede". Il film è incentrato i personaggi e punta a conquistare un pubblico più ampio di quello della nota serie tv. La nuova pellicola arriva 10 anni dopo il primo film e sei anni dopo la fine della serie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com