Denise, commesse: "L'abbiamo vista"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 3 settembre 2008 02:10
La piccola scomparsa forse a Pordenone
Sarebbe stata vista da due commesse in un centro commerciale di Pordenone. Si tratta della piccola Denise Pipitone, scomparsa quattro anni fa dalla sua casa di Mazara del Vallo, a Trapani. La bambina, che oggi avrebbe 8 anni, è stata notata dalle commesse in compagnia di due donne nomadi. Gli investigatori stanno vagliando la segnalazione e visionando i filmati delle telecamere a circuito chiuso del centro commerciale.


Denise Pipitone scomparve il primo settembre 2004. Alcuni giorni fa la madre della minore ha iniziato uno sciopero della fame per sollecitare nuove ricerche. Denise, nel fatidico giorno in cui è scomparsa senza lasciare traccia, giocava davanti a casa in via la Bruna a Mazara del Vallo, a Trapani.

Le due commesse hanno sostenuto di aver visto la bambina all'interno del centro commerciale dove lavorano, a Fiume Veneto. In ogni caso - sottolinea l'ispettore Carlo Bullara della Questura di Pordenone - la bambina che era con le due donne stava bene e appariva normale. Del fatto sono state inoltre informate le altre forze dell'ordine e la Procura della Repubblica di Marsala, titolare dell'inchiesta sulla scomparsa della bimba.

Sono state molte le segnalazioni riguardanti bambine che sembravano essere Denise Pipitone. Ma nel blog aperto dalla madre Piera Maggio si ricorda una particolare segnalazione corredata di alcune frame di un filmato girato da una guardia giurata: "Il 18 ottobre 2004, a Milano, un mese e mezzo dopo il sequestro di Denise, un vigilante ha notato la somiglianza di questa bimba con Denise, stava assieme ad un gruppo Rom, sono stati girati tre videoclip con un cellulare da dove poi hanno estrapolato questi fotogrammi. Nessuno - scrive la madre - mai mi ha ancora dato una spiegazione nonostante il R.I.S di Messina, sugli esami effettuati ai fotogrammi abbia dato un alta probabilità che poteva essere mia figlia".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com