Costa: il re dei tronisti è tornato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 6 novembre 2008 17:18
Ora sogna la culla e ha una sola paura

A volte ritornano. Dopo essere "scappato" in Spagna per un po', Costantino, papà di tutti i tronisti, è deciso a riprendersi la scena. Alla faccia di "quelli che hanno solo un bel corpo", come lui stesso chiama i tronisti senza "carattere". Su Star+Tv, ammette di volere presto mettere su famiglia e di sognare un bebè con la sua Linda. Quanto alla sua paura più grande, Costa non ha dubbi, ne ha una (molto femminile) che proprio non sopporta.


Ebbene sì, anche Costantino teme le rughe. Il pensiero di invecchiare e di guardarsi allo specchio più "maturo" non gli fa certo piacere. Tuttavia, ci tiene a sottolineare, "gli uomini con l’età diventano più affascinanti".

E le donne pure, secondo il tronista più famoso di tutti: a quarant’anni una donna è "una signora donna" per Costa, molto più interessante di una "ragazzina". Un velato riferimento al suo presunto flirt con la cinquantenne spagnola Ana Obregon?
Certo che no: Vitagliano smentisce tutte le voci e dice che il suo cuore batte solo per Linda. La Santaguida da tre anni fa coppia fissa con lui, nonostante una pausa di riflessione qualche tempo fa. "Con lei ho un’ottima intesa e una forte attrazione sessuale- rivela – per la prima volta non nascondo i miei sentimenti".

Il passato, la droga e le tante donne adesso per Costantino sono solo un ricordo lontano. Nessuna speranza per le fan? Forse una: incontrarlo al bar e offrirgli la colazione. "Se qualcuno si avvicina con gentilezza perché dovrei tirarmela?" commenta Costa. Ammiratrici avvisate….
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com