Coppia aggredita, lei stuprata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 23 gennaio 2009 14:34
Roma,il suo ragazzo picchiato da branco
Hanno prima picchiato e chiuso nel bagagliaio lui, poi, in cinque, hanno violentato a turno la sua fidanzata. E' successo a Guidonia (Roma) dove una coppia è stata aggredita da cinque uomini: quattro di loro avevano il volto coperto e tutti parlavano con accento dell'Est europeo. La violenza è avvenuta intorno all'una di notte: la coppia, lui 24 anni e lei 21, si era appartata in auto in una stradina isolata.

La giovane, medicata all'ospedale Pertini di Roma, anchora sotto shock ha ricostruito con i carabinieri la dinamica di quanto avvenuto, riferendo dettagli sull'unico stupratore a volto scoperto. I cinque si sono avvicinati all'auto armati di un cacciavite e di un coltello: dopo aver sfondato il parabrezza dell'auto hanno afferrato il ragazzo malmenandolo e legandolo, forse con una sciarpa, per poi rinchiuderlo nel portabagagli.

I cinque sono quindi saliti a bordo dell'auto, hanno proseguito per 300 metri sulla strada dove la coppia si era appartata, hanno raggiunto un posto ancor più isolato e hanno abusato della ragazza a turno fuggendo poi a piedi.

Carabinieri setacciano campi nomadi
Oltre 150 carabinieri sono impegnati in un'operazione di controllo nella zona di Guidonia Montecelio. I militari dei comandi locali, del gruppo di Frascati e del reparto operativo di Roma stanno controllando campi abusivi, baracche e ruderi frequentati o abitati da stranieri. Nella mattinata i carabinieri hanno avviato controlli anche, indipendentemente dal fatto accaduto, a campi nomadi e insediamenti abusivi della Capitale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com