Cesaroni, Ricci dice addio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00sabato 4 luglio 2009 00:07
Ma succederà nella quarta serie
"Esco dai I Cesaroni", lo dice a Gente Elena Sofia Ricci che nella fortunata fiction di Canale 5 interpreta il personaggio di Lucia. Ma i fan possono stare tranquilli. Lucia non muore, ma se ne andrà di casa per un po' per poi ricomparire nell'ultimo episodio della quarta serie. Per conoscere il motivo della dipartita della mamma più amata d'Italia bisognerà però attendere l'autunno del 2010, quando andrà in onda I Cesaroni 4.

Serie le cui riprese cominceranno il prossimo autunno. Intanto Elena Sofia Ricci "tradisce" Claudio Amendola, suo marito nella fiction, per Massimo Ghini, con cui sta girando una miniserie, questa volta per la Rai, dal titolo Gli ultimi del paradiso, la storia d'amore tra un'operaia e un camionista. "E' una storia di miseria", racconta l'attrice, "e io so cosa sia. L'ho vissuta da ragazza, quando io e mia madre, rimaste sole, facevamo fatica a mettere insieme il pranzo con la cena. Ma poi io ce l'ho fatta e ora sono una donna felice, appagata e innamorata".
gughi potter
00domenica 5 luglio 2009 17:18
Mi dispiace tantissimo, è il mio personaggio preferito Lucia!
Melinda84
00martedì 7 luglio 2009 22:26
Uffi no anche a me piace la sua parte -.- senza Lucia i Cesaroni non saranno al completo :(
gughi potter
00mercoledì 8 luglio 2009 10:07
Però ha ragione anche la Ricci e appoggio la sua scelta.
Un attore non può vincolarsi troppo ad un personaggio o rimane per essere etichettato a vita come "Lucia", nel caso dei Cesaroni e poi tentare di avere nuove parti in altre fictions risulta difficile perchè l'intero pubblico associa il tuo volto a quello del personaggio che hai interpretato da una vita.

E' un po' come per gli attori di Beautiful, Un posto al sole e queste serie così: sono etichettati e conosciuti come Ridge, Brooke etc etc e se ci fate caso recitano solo in quelle telenovele.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com