Centauro muore colpito da ramo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 18 febbraio 2009 18:55
Roma, la vittima deceduta sul colpo
Tragica fatalità a Roma: un uomo di 54 anni è morto mentre percorreva una strada a grande scorrimento della Capitale in direzione Eur, a bordo della sua motocicletta. Il centauro viaggiava sulla corsia centrale quando, improvvisamente, è stato colpito da un ramo che si è staccato da un albero a bordo dell'arteria stradale. Per il motociclista non c'è stato niente da fare, perché è morto sul colpo.

Il grosso ramo di uno dei tanti pini marittimi che costeggiano la via Cristoforo Colombo, che porta nella capitale milioni di persone ogni giorno, si sarebbe staccato dal tronco. Secondo quanto rilevato dai vigili urbani è però ancora da accertare se l'impatto col ramo è stata la causa o la concausa della morte del centauro.

Alemanno: "Terribile, ora più potature"
"Abbiamo chiesto di fare una verifica agli uffici interni e al gabinetto. Mi sembra un dramma terribile, dobbiamo intensificare al massimo le operazioni di potatura perché c'è un ritardo mostruoso". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno in merito alla morte del motociclista in via Cristoforo Colombo. Alemanno ha precisato che "quella zona, tra l'altro, non era tra quelle rimaste più indietro sulla potatura".
silvercloud87
00mercoledì 18 febbraio 2009 19:05
ammazza
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com