Catalogo web del sesso a pagamento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 15 febbraio 2008 18:14
Sgominata banda in tutt'Italia
Avevano creato un "catalogo" online del sesso a pagamento in Italia con centinaia di schede di prostitute, gigolò, transessuali in tutta la Penisola. Così dieci persone sono state arrestate e sei sono ora indagate a piede libero dai Carabinieri della Stazione di Roma Monteverde Nuovo. I reati contestati sono associazione per delinquere finalizzata alla immigrazione clandestina e allo sfruttamento della prostituzione.



L'agenzia aveva messo in rete vari siti che pubblicizzavano una sorta di guida del sesso a pagamento in Italia, con tanto di foto, numeri telefonici e indicazione sulle "specializzazioni" di centinaia di professionisti hard.

Ogni componente la banda, poi, aveva un ruolo ben preciso: gli agenti, che avevano il compito di contattare le ragazze, proporre loro l'inserzione, recarsi sul luogo dove si prostituivano e farle sottoscrivere i contratti d'inserzione, ritirare il servizio fotografico da pubblicare e farsi pagare. Poi c'era chi teneva una dettagliata contabilità (sequestrata dagli inquirenti) bancaria e postale relativa ai conti correnti intestati alle società ed ai principali indagati, conti sui quali gli agenti versavano le somme incassate.

L'organizzazione aveva ramificazioni in tutta la Penisola e all'estero. Perquisizioni sono state compiute nelle province di Roma, Pordenone, Milano e Prato ed in Svizzera, a seguito di rogatoria internazionale, che hanno permesso di sequestrare diversi personal computer, book fotografici, contratti per l'assunzione di agenti e contratti per inserzioni, ricevute delle somme incassate.

Ora due componenti del gruppo si trovano in carcere, altri otto sono stati sottoposti all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e al divieto d'espatrio, mentre altri sei sono indagati a piede libero. I reati loro contestati sono associazione per delinquere finalizzata alla permanenza illegale sul territorio nazionale di cittadini extracomunitari clandestini (perloppiù ragazze provenienti dall'Europa dell'Est), al reclutamento, induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

gughi potter
00domenica 17 febbraio 2008 00:24
che schifo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com