Canalis:girare nuda, che vergogna!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 2 ottobre 2008 21:37
Elisabetta: ho un carattere difficile

Ha fatto un calendario da sex bomb, ma confessa di imbarazzarsi a girare scene di nudo; è stata ed è fidanzata con un calciatore, ma alle feste preferisci i dibattiti politici; ha fatto la velina, ma consiglia alle sue coetanee di non perdere mai la loro personalità. Elisabetta Canalis a Donna Moderna parla a 360 gradi e dice: "Sono una donna gelosa, passionale e possessiva. Non ho un carattere facile".

“Sul set di un calendario sei da sola con il fotografo. In un film, invece, avviene tutto in diretta. Ero circondata da decine di persone. Naturalmente un ciak non basta e devi ripetere la scena con inquadrature e piani diversi. Che imbarazzo. Per fortuna si vede solamente il seno” confessa Eli parlando della scena di nudo per Decameron Pie


“Le mie tette sono le uniche nel mondo dello spettacolo che con il passar del tempo non si sono ingrandite ma rimpicciolite” aggiunge la Canalis.

Del suo fisico da urlo Elisabetta dice: “Mi ingozzo come un tacchino ma il corpo non cambia. Peso 50 chili, sono alta un metro e 71 e dai tempi di Striscia… ho perso una taglia: oggi porto la 40. In famiglia siamo fatte così”.

In amore è felice, ma non si sbilancia sulla data in cui i fiori d’arancio sbocceranno. “Mi accontento di vivere con serenità la mia storia d’amore. I miei amori preferisco tenerli per me”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com