Brad caccia Angie...dallo psicologo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 2 ottobre 2008 21:34
La Jolie si vede grassa e non mangia

Angelina è sempre più triste, e per salvarla il marito Brad Pitt la costringe a farsi curare. Secondo Star magazine l'attore non può più vedere la moglie così depressa, tanto da obbligarla ad andare in terapia, a mangiare e ad uscire di casa. A causare la depressione della Jolie, le sue forme ancora troppo abbondanti. Angie non sopporta i chili di troppo (per lo più smaltiti) e rispedisce in cucina ogni leccornia.



La star ha cominciato le sue sedute in Francia, continuando a vedere lo psicoterapeuta anche durante la trasferta berlinese.


Ma cosa affligge la protagonista di "Wanted"? Pare che Angelina, abituata a forme da urlo, non riesca più ad apprezzare il suo fisico dopo la nascita dei due gemellini. Per smaltire i chili della gravidanza, pare che abbia così drasticamente ridotto e concentrato la sua dieta giornaliera.

"Si vede grassa - dice una fonte vicino alla coppia - tocca a malapena il cibo che le viene servito. Assaggia due bocconi, poi dice di non avere più fame". Il povero Brad non sa più come consolare la consorte: le ripete in continuazione che è magra, che è tutto nella sua testa e cerca di invogliarla a mangiare di più.

Ma lei, nonostante ha già buttato giù molto peso, non sente ragioni e dice di avere una pancia immensa. Per tonificarsi, poi, la Jolie si ammazza di esercizio fisico, prediligendo lo yoga, che pratica con le figliolette più grandi. Che sia forse il caso di tornare a lavorare?
Melinda84
00giovedì 2 ottobre 2008 21:41
Miii quanto s'è fissata...povero Brad ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com