Beneficenza, la Gellar si spoglia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 21 maggio 2008 15:00
Nuda per le malattie della pelle

Fino ad ora aveva sempre evitato il nudo integrale, fosse per un film o per un servizio fotografico. Ma di fronte a una buona causa non si può dire di no e così anche Sarah Michelle Gellar ha ceduto, posando completamente nuda per una campagna di raccolta fondi destinati alla "Lega contro le malattie della pelle". Gli scatti senza veli hanno ricevuto oltre 10mila offerte a un'asta online raccogliendo 2mila dollari.

Sarah non è certo la prima star che decide di presentarsi agli obiettivi come mamma l'ha fatta per una buona causa. E anche in questa campagna sono altri i volti noti che hanno prestato il loro corpo: in questo caso sono stati coinvolti il chitarrista rock Dave Navarro (ex Red Hot Chili Peppers) e Leila Ali, la figlia di Mohammed Alì, il pugile forse più famoso di tutti i tempi.

D'altro canto, beneficenza o meno, negli ultimi tempi la Gellar sembra aver preso maggior confidenza con il suo corpo e con la nudità esibita. Qualche tempo fa aveva girato un video nel quale compariva in topless con i seni semplicemente coperti dalle sue mani. Anche in quel caso si trattava di una meritoria campagna di sensibilizzazione per la lotta al cancro al seno. Mentre nel suo ultimo film, che deve ancora arrivare nelle sale, Sarah è impegnata nel ruolo di una pornostar dove sembra non lesinerà sui centimetri di pelle scoperta. L'ex teenager ammazzavampiri è decisamente cresciuta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com