Banfi in tv:mia figlia ha il cancro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00lunedì 30 marzo 2009 13:47
Annuncio choc dell'attore
La figlia di Lino Banfi, l'attrice Rosanna, ha il cancro. Lo ha rivelato a sorpresa e con commozione il popolare attore nel corso di un'intervista a La vita in diretta. ''C'è una donna bella che amo, che adoro, che ha 45 anni e... - ha detto commosso Banfi imponendosi di non piangere - ha il tumore. Molti di noi abbiamo vergogna a dire questa parola e lei, che è una persona forte, lo chiama cancro''.

Rosanna Banfi ha un cancro al seno, si è operata due volte, comincerà la chemioterapia in questi giorni, ha detto Banfi che aveva avuto dalla figlia il permesso a rivelarlo, ''così le donne della mia età fanno prevenzione''. ''L'ho fatto - ha concluso Banfi - perché così le donne capiscono che la prevenzione è una cosa importante, teniamoci i nostri oncologi italiani che sono bravi e non c'è bisogno di andare all'estero''. "Sentivo dentro di me il bisogno di dirlo perché in questi momenti si ha bisogno del calore degli amici", ha aggiunto il popolare attore.
gughi potter
00martedì 31 marzo 2009 15:51
Mi dispiace molto per Rosanna, me la ricordo in "Un medico in famiglia" ed è una bravissima attrice. Il cancro colpisce indistintamente, e il fatto che il papà abbia voluto renderlo pubblico così non è da biasimare, secondo me, perchè l'affetto dei fans è sempre importante.

Le auguro in bocca al lupo :)
Melinda84
00mercoledì 1 aprile 2009 22:14
Eh già...e poi Banfi secondo me è un Signore con la S maiuscola..in bocca al lupo anche da parte mia ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com