Baffuti alla riscossa tra i vip

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 17 novembre 2008 23:02
Torna di moda la peluria sul viso

Coi baffi sono decisamente più "machi", ma non a tutti donano. Solo l'ultimo in ordine di tempo che ha deciso di lasciar crescere la peluria sopra il labbro superiore è George Clooney che per esigenze di copione ha bandito il rasoio. Prima di lui Luca Argentero e Simone Corrente. Ma quelli che almeno per una volta sono stati mustacchi sono tanti. Da Pierfrancesco Favino a Daniele Pecci passando per Travolta, Timberlake, Vaporidis.

George Clooney con i baffoni sul viso guadagna qualche anno in più e un po’ di fascino in meno. Un attore come lui è già sexy e macho senza peluria, ma per esigenze sul set ha evitato il rasoio. Chissà se una volta finito di girare il suo ultimo film sceglierà di tornare a sbarbarsi o no.

Luca Argentero ha ceduto al baffo e ha guadagnato in sex-appeal. Anche se nel suo ultimo film fa il paparino sbarbato, alle fan piace anche se non si depila.
Ma la schiera di chi almeno una volta ha portato con grande fascino la peluria sopra il labbro è lunga: ci sono John Travolta e Justin Timberlake. Poi ci sono quelli che al baffo non sanno più rinunciare, come Pierfrancesco Favino, Nicolas Vaporidis, Daniele Pecci e Simone Corrente.
Melinda84
00lunedì 17 novembre 2008 23:18
Un pò di barbina fa trandy ma no tutto quel foltume :P
giuggyna
00lunedì 17 novembre 2008 23:28
già :p
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com