Baby gang rubavano con stelle ninja

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 16 aprile 2008 11:06
Due gruppi di minori arrestati a Torino
Due distinte baby gang, composte da sei studenti di buona famiglia, sono state scoperte dai carabinieri di Torino, che hanno arrestato tre ragazzi e ne hanno denunciati altri tre. I giovani minacciavano le vittime, tutte minorenni, con coltelli, ma una banda utilizzava soprattutto due stelle rotanti in acciaio a punte, conosciute come le ''stelle ninja''. Le due bande rapinavano soprattutto studenti in gita scolastica.



Le due bande operavano per proprio conto, l'una all'insaputa dell'altra, ma entrambe agivano in centro: rapinavano soprattutto i ragazzi e gli studenti in gita scolastica nel capoluogo piemontese. Le ultime rapine accertate sono state compiute nei confronti di un gruppo di studenti provenienti da Modena e di una comitiva di giovani torinesi ferma davanti ad un negozio. Le due baby-gang pretendevano dalle loro vittime denaro, cellulari e iPod.

Sequestrati coltelli e due stelle ninja, i militari hanno accertato svariate rapine ma gli investigatori hanno il sospetto che siano molte di più e che decine di giovani non abbiano fatto denuncia.
gughi potter
00mercoledì 16 aprile 2008 15:02
..Smontiamo il mito che solo gli zingari rubano e menano, anche i figli di papà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com