Asti, rissa per amore: accoltellato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 12 febbraio 2008 18:59
Giovane gravemente ferito da coetaneo
Brutta avventura per un ragazzo di 16 anni di Asti, ricoverato in gravi condizioni per essere stato accoltellato da un coetaneo, rivale in amore. Motivo del contendere: una quindicenne. I due studenti, entrambi astigiani, si sono scontrati a calci e pugni, poi, ad un certo punto, uno dei due ha estratto un coltello, ha colpito ed è fuggito. La vittima è stata soccorsa dai compagni di scuola.


Un'ambulanza ha trasportato il giovane all'ospedale: immediato il ricovero. Le sue condizioni sono andate peggiorando con il trascorrere delle ore. Secondo le prime indagini, all'origine dello scontro ci sarebbe una studentessa di quindici anni che fino a ieri si accompagnava con uno dei due ragazzi.

Non è ancora chiaro quanti fendenti con il coltello siano stati inferti dall'aggressore: secondo indiscrezioni non confermate, il ferito avrebbe riportato lesioni soprattutto alla schiena.Il ferito, sentito dagli agenti del vicino comando della polizia ferroviaria, non ha saputo dare informazioni precise sull'aggressore. Gli inquirenti sono sulle tracce dell'accoltellatore.

gughi potter
00domenica 17 febbraio 2008 00:25
Cioè..a 16 anni quasi morire per una caz*ata del genere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com