Apple padrona a casa nostra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
~=€MM@=~
00sabato 24 maggio 2008 10:50
Tra cinque anni vivremo in una iCasa, ascoltando musica con il nostro iPod, telefonando con il bellissimo iPhone e asciugandoci i capelli con l'iFon....torniamo seri. Secondo Forrester Research, nel 2013, sarà l'azienda di Cupertino a comandare in casa vostra.

"La casa è la destinazione finale di Apple", ha affermato l'analista James McQuivey, coautore con J.P.Gownder del rapporto "Il futuro di Apple Inc."

Osservando le mosse di mercato di Apple, che negli ultimi anni si è slegata dalla parola computer (ha cambiato anche nome) per diventare un'azienda a tutto tondo - audio, video, telefonia - i due analisti hanno tratto la conclusione che nel giro di alcuni anni l'evoluzione dei prodotti Apple ci porterà a metterceli in casa, dove saranno indubbi protagonisti. Apple TV si doterà di Blu-Ray e punterà sull'HDTV, controlleremo la musica da remoto, potremo accedere all'Apple Store da qualunque prodotto, etc.

"Non è una nostra fantasia, non c'è nulla 'alla Star Trek' in ciò che stiamo dicendo. Apple ha chiaramente grandi ambizioni che vanno ben oltre il Mac, e perciò abbiamo pensato a quale sarà il cosiddetto 'next level'. Diventare la protagonista del vostro salotto è il cammino più verosimile per l'azienda di Steve Jobs".

E voi cosa ne pensate? Credete che ci siano tutti i segnali perché Apple imbocchi questo cammino con successo? Oppure i deludenti risultati di Apple TV sono un segnale che porterà Cupertino a puntare sempre più al rafforzamento nel suo business storico (i computer)?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com